Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCalvin Harris, veleno su Taylor Swift: «Ha controllato i media. Ora sono libero»

25.06.16 - 22:11
Il DJ si è definito un uomo "libero" dopo la rottura con l'ex-fidanzata, accusata di aver gestito a proprio piacimento i media
Bang Show Biz
Calvin Harris, veleno su Taylor Swift: «Ha controllato i media. Ora sono libero»
Il DJ si è definito un uomo "libero" dopo la rottura con l'ex-fidanzata, accusata di aver gestito a proprio piacimento i media

LONDRA - Calvin Harris si toglie qualche sassolino dalla scarpa, dopo la fine della relazione con Taylor Swift, che - a poche settimane dalla fine della loro relazione - lo ha immediatamente rimpiazzato con l'attore britannico Tom Hiddleston.

Il DJ ha accusato la cantante 26enne di aver gestito a proprio piacimento i media e ha affermato di sentirsi un uomo "libero", in seguito al crack.

Rispondendo ai fan su Instagram, Harris ha scritto: "Taylor ha avuto il controllo dei media su questa situazione. Io non avevo idea di quello che stesse accadendo. Quindi dal mio punto di vista, ha solamente peggiorato le cose".

Alla domanda di un utente se fosse geloso nei confronti della popstar, Calvin ha risposto: "Non geloso, LIBERO".

Una fonte ha recentemente rivelato come Calvin si fosse detto "sorpreso" della velocità con cui Taylor si fosse buttata tra le braccia di Hiddleston.

"Calvin era sorpreso alla vista di quelle foto e della rapidità con cui ha voltato pagina con Tom. È stata velocissima! È stata una sorpresa, ma adesso lui guarda avanti. È un bravo ragazzo" - ha dichiarato la fonte.

"Tom è l'uomo ideale per Taylor. È attraente, intelligente, talentuoso, biondo, inglese.... tutte cose che interessano a Taylor. Quindi perché no? Lei ha scelto di fare questo passo. Per adesso stanno affrontando vari argomenti, la loro opinione sul mondo dello spettacolo, la loro infanzia, i loro paesi d'origine. Sono nella fase della conoscenza. Taylor è contenta di aver trovato una persona così e di aver voltato pagina dopo Calvin".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE