Cerca e trova immobili

STATI UNITIChanning Tatum ha una vita sessuale «atletica»

25.06.16 - 20:08
L'attore ha elogiato la moglie Jenna Dewan Tatum per le sue doti sotto le lenzuola
Bang Show Biz
Channing Tatum ha una vita sessuale «atletica»
L'attore ha elogiato la moglie Jenna Dewan Tatum per le sue doti sotto le lenzuola

NEW YORK - Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan Tatum hanno una vita sessuale "atletica".

L'attore 36enne ha infatti elogiato la consorte per le sue doti sotto le lenzuola, una delle chiavi del loro matrimonio felice.

Parlando su Facebook in una live chat per Cosmopolitan, la star di "Magic Mike" ha affermato: "Ovviamente mi piace. Io e il sesso siamo amici. Il sesso deve essere qualcosa che arricchisce la tua vita... Non deve essere l'unica ragione per cui si sta con una persona. È uno dei modi più chiari ed espliciti con cui comunichiamo. Serve a far sbollire le cose ad un livello primordiale... Io mi distendo e... mia moglie è molto atletica. La nostra vita sessuale va alla grande. E tra di noi c'è molta comunicazione".

Channing - che con l'attrice e ballerina 35enne ha avuto una bambina, Everly, 3, - ha inolte aggiunto come la vita sessuale con la moglie sia solamente una parte della loro forte e profonda connessione.

"Non abbiamo bisogno del sesso per essere felici. È questo il modo in cui capiamo che dobbiamo parlare di qualcosa."

"Facciamo diversi tipi di sesso. A volte è: 'Guarda, dobbiamo fare questo. Devo andare a lavorare'. Abbiamo una piena, completa e ultraterrena connessione sessuale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE