Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan vuole incidere un album

25.06.16 - 17:08
L'attrice vorrebbe incidere un album, senza però mettere in ombra la carriera della sorella
Bang Show Biz
Lindsay Lohan vuole incidere un album
L'attrice vorrebbe incidere un album, senza però mettere in ombra la carriera della sorella

LOS ANGELES - Lindsay Lohan ha voglia di tornare a cantare.

La star di "Mean Girls" infatti vorrebbe incidere un album a distanza di più dieci anni da "Speak" del 2004 e "A Little More Personal" del 2005.

"Registrerò un nuovo album con la Universal/Motown". E lo farò" - ha dichiarato durante una live chat a Synaptot.

Ciononostante, Lindsay spera di non mettere in ombra la carriera della sorella: "Detto ciò, mia sorella ha firmato per la EMI. Lei sta registrando un album e ho profondo rispetto per la sua scelta di carriera, tutto quello che vuole fare è cantare. La sua voce è ... Etta James meets Adele... rispetterò quello che fa nel suo campo e rimarrò nella mia corsia lavorando con i bambini, facendo film, scrivendo e dirigendo..."

"Canterò nei miei film, ma voglio che anche lei lo faccia. Per quanto ami cantare, non voglio che mia sorella mi odi. Voglio che lei canti con il mio amico Parson James al mio compleanno. Quest'anno compirò 30 anni e voglio che lei canti per me. Ho un po' di paura a chiederglielo. Lei ha una voce bellissima ed è una bellissima persona. È buddista, è una persona molto spirituale e la ammiro profondamente".

Momento speciale per Lindsay che, oltre alla carriera, si gode la relazione con il fidanzato Egor Tarabasov, con cui presto potrebbero persino sbocciare i fiori d'arancio.

L'attrice americana e il giovane imprenditore russo hanno calcato il loro primo red carpet in coppia, in occasione del Butterfly Ball, evento benefico dedicato ai bambini, tenutosi a Londra nella notte di mercoledì.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE