Cerca e trova immobili

STATI UNITIRenée Zellweger felice con il fidanzato Doyle

09.06.16 - 22:54
L'attrice ammette di "sentirsi a casa" solamente quando è tra le braccia del fidanzato Doyle Bramhall II
Bang Show Biz
Renée Zellweger felice con il fidanzato Doyle
L'attrice ammette di "sentirsi a casa" solamente quando è tra le braccia del fidanzato Doyle Bramhall II

LOS ANGELES - Renée Zellweger non potrebbe essere più felice al fianco del fidanzato Doyle Bramhall.

L'attrice 47enne rivela di "sentirsi a casa" solamente quando è tra le braccia del musicista, con cui vive un'appassionante relazione da cinque anni.

"Lo conosco da quando ero ragazzina e vivevo ad Austin. Prima di metterci insieme, eravamo amici - ha dichiarato la Zellweger a Vogue - Questo ha contribuito a dare alla nostra relazione una storia e un senso di fiducia. Siamo rimasti in contatto per anni. C'è familiarità tra di noi, sento come se stessi con lui da sempre e mi sento a casa solamente quando sono con lui".

Renée, che ha chiesto l'annullamento del suo matrimonio con Kenny Chesney nel 2005 ad quattro mesi dalla cerimonia, è una profonda ammiratrice dei suoi genitori, riusciti a rimanere sposati per 52 lunghi anni.

La star di "Bridget Jones" ha raccontato: "Mio papà è originario della Svizzera, era un ingegnere. Ha vissuto in Inghilterra per un periodo, ad Ealing. Una coincidenza pazzesca perché è stato proprio lì che abbiamo girato 'Bridget'."

"Mia mamma invece era norvegese ma ha vissuto a Surrey, lavorava come governante e cuoca. Anche se i miei genitori hanno vissuto entrambi nel Regno Unito, in realtà si sono conosciuti su una nave che viaggiava dalla Danimarca alla Norvegia. Lei era con degli amici e quando mio padre l'ha vista, l'ha invitata ad andare a cena con lui. Il loro amore è nato su una barca!".

"Sono sposati da 52 anni. Anche se il mio matrimonio fosse durato, non sarebbe mai successa la stessa cosa a me".

Renee presto tornerà sul grande schermo con il terzo capitolo "Bridget Jones's Baby", in cui tornerà a vestire i panni della ragazza imbranata e poco fortunata in amore.

"Amo questo personaggio, - spiega l'attrice -ma sono diversa da lei. Penso di essere molto più conservatrice di lei. Ma penso che ci sia una Bridget in ognuno di noi. Ed è questo il motivo per cui è tanto amata".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE