Cerca e trova immobili

STATI UNITICalvin Harris, ecco perché ha lasciato Taylor Swift

06.06.16 - 11:00
Il motivo sarebbero le troppe attenzioni mediatiche
Bang ShowBiz
Calvin Harris, ecco perché ha lasciato Taylor Swift
Il motivo sarebbero le troppe attenzioni mediatiche

NEW YORK - Il DJ scozzese pare non sopportasse le attenzioni mediatiche a cui era sottoposta la sua vita durante la relazione con la cantante. 

Sarebbe questa la ragione che avrebbe spinto il DJ di fama mondiale a chiudere la love story con la cantante statunitense, con cui ha fatto coppia per un anno e mezzo.

Una fonte ha rivelato a PEOPLE: «Lui è un ragazzo molto rilassato e tranquillo. Non gli piaceva quel trambusto mediatico. Odia avere le telecamere puntate su di lui in continuazione. È un ragazzo molto riservato».

«Ammira Taylor per i traguardi che è riuscita a conquistare durante la sua carriera. Era uno dei motivi per cui inizialmente si è sentito attratto da lei. Sono rimasti in buoni rapporti».

Scatenatissimi i tabloid statunitensi, dopo la rottura di una delle coppie più potenti e ricche dello showbiz, hanno inoltre avanzato l'ipotesi secondo cui Calvin si sentisse «intimorito» dal successo di Taylor.

PEOPLE ha scritto: «Calvin ha detto in più circostanze di sentirsi intimorito da Taylor. Motivo per cui ha disatteso vari eventi in cui lei è stata onorata con dei premi. Andava solamente nel caso in cui anche lui fosse in nomination. Taylor è una giovane donna indipendente. E sa di aver bisogno di uomo sicuro e che sappia reggere il peso del suo successo».

«Non era una relazione egualitaria. La differenza d'età non conta per molte coppie, ma per loro era un problema. Taylor deve ancora vivere molte esperienze. Non torneranno insieme».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE