Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: «In tutta la mia vita solo dieci uomini»

01.06.16 - 06:00
La showgirl replica a chi l'accusa di essere famosa solamente grazie al gossip
Foto Bang ShowBiz
Belen Rodriguez: «In tutta la mia vita solo dieci uomini»
La showgirl replica a chi l'accusa di essere famosa solamente grazie al gossip

ROMA - Belen Rodriguez rivela di essere stata nella sua vita solamente con dieci uomini.

Divenuta famosa in Italia ai tempi del fidanzamento con Marco Borriello, la sexy showgirl argentina ha poi vissuto una storia con Fabrizio Corona e con l'ex-marito Stefano De Martino, da cui ha avuto il figlio Santiago. Ospite al "Maurizio Costanzo Show", la Rodriguez ha detto: «Ho avuto 10 uomini in tutta la mia vita".

A chi l'accusa di essere famosa solamente per via dei social e del gossip, Belen - accostata dopo il divorzio da De Martino a vari uomini dello spettacolo, tra cui Bobo Vieri, Fedez e lo stesso Corona - risponde: «Io non penso di essere soltanto un frutto del gossip. Il gossip esiste da sempre, quindi non è una mia colpa se il gossip si è interessato a quello che ho fatto».

«Tante persone si permettono di giudicarmi - ha continuato la 31enne sudamericana - e dirmi che io insisto a creare delle notizie a tavolino, ma non è vero. Io faccio quello che faccio e poi media e giornali ne parlano quanto conviene loro».

«Prima che i social andassero in auge vivevo come vivo adesso, solo che ora posto qualche foto in più perché le foto dei paparazzi sono sempre brutte, quindi riesco ad aggiungere un 'filtrino' e sembrare più carina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE