Cerca e trova immobili

STATI UNITISalma Hayek: «Il matrimonio è il mio più grande successo»

31.05.16 - 22:00
L'attrice messicana crede che aver sposato il marito François-Henri Pinault sia il più importante traguardo della sua vita
Foto Bang ShowBiz
Salma Hayek: «Il matrimonio è il mio più grande successo»
L'attrice messicana crede che aver sposato il marito François-Henri Pinault sia il più importante traguardo della sua vita

LOS ANGELES - Salma Hayek definisce il felice matrimonio con il marito François-Henri Pinault come il più «grande successo» della sua vita.

L'attrice messicana è convolata a nozze con l'imprenditore francese nel 2009 e dalla loro unione è nata una bambina dal nome Valentina Paloma, oggi di 9 anni.

«Un buon matrimonio, pieno d'amore, è il più grande successo che abbia raggiunto nella mia vita. La mia casa è dove si trova mio marito. Lui è la mia casa. Tutto quello che si trova al di fuori del nucleo familiare è un'avventura da vivere insieme come coppia» - ha dichiarato al numero di luglio della rivista Red.

Salma, 49 anni, sembra essere una mamma dai metodi educativi tradizionali e critica quei genitori che lasciano i loro figli per ore e ore davanti al computer o alla televisione.

«Bisogna spingere i figli a partecipare alla vita di tutti i giorni. Serve molto impegno, ma alcune mamme sono troppo stanche a causa del lavoro e della vita di tutti i giorni, specialmente quando si hanno figli piccoli in età avanzata come me. Ma bisogna sforzarsi. Adesso è troppo facile intrattenere i propri figli con uno schermo. Serve incoraggiarli e renderli partecipi della tua vita. È importante che vivano di rapporti umani e che imparino attraverso la partecipazione. Altrimenti, rischiano di imboccare la strada dell'isolamento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE