Cerca e trova immobili

STATI UNITICameron Diaz: «Non giudico chi ricorre al Botox»

31.05.16 - 19:30
Per l'attrice la cosa più importante è che le persone siano felici del loro aspetto fisico
Foto Bang ShowBiz
Cameron Diaz: «Non giudico chi ricorre al Botox»
Per l'attrice la cosa più importante è che le persone siano felici del loro aspetto fisico

LOS ANGELES - Cameron Diaz non giudica le donne che ad un certo punto della loro vita decidono di utilizzare il Botox.

Per l'attrice 43enne, infatti, la cosa più importante è che le persone siano felici del loro aspetto fisico, anche se questo comporta a volte il ricorso al "ritocchino".

«Io non giudico assolutamente ciò che rende le persone felici. Queste procedure servono ad aiutare le persone a stare meglio con se stesse - ha dichiarato la Diaz all' Oprah Winfrey Network Show - Se loro stanno bene, allora significa che hanno funzionato. Non ho alcun problema con ciò. Ci sono molti esempi di persone che sembrano essersi fatte un pisolino o che sembrano un po' più giovani di quanto non lo fossero il giorno prima».

Cameron però mette in guardia sui rischi degli inappropriati utilizzi della chirurgia estetica. «Il Botox non raggiunge tutto il corpo uniformemente. Quindi ci saranno parti più invecchiate di altre. È molto importante sapere cosa accade alle tue cellule e se si vuole davvero invecchiare bene, bisogna conoscere l'invecchiamento a livello cellulare attraverso i cinque pilastri del benessere».

Cameron - autrice di un libro dal titolo 'The Longevity Book' - in una precedente intervista ammetteva di non avere paura di invecchiare. «La gente è ossessionata dall'invecchiamento - spiegava la star hollywoodiana - Il problema è che non capiscono nemmeno cosa sia. Noi vediamo solamente l'aspetto superficiale, ma non vediamo il cambiamento cellulare. L'invecchiamento è il risultato del cambiamento dei nostri trilioni di cellule. Una volta compreso l'aspetto scientifico, tutto il resto sarà più facile da accettare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE