Cerca e trova immobili

STATI UNITICraig David: «Sembro più vecchio a causa del bodybuilding»

30.05.16 - 15:00
Il cantante ritiene di dimostrare più dei suoi 35 anni a causa del troppo sforzo fisico
Foto Bang ShowBiz
Craig David: «Sembro più vecchio a causa del bodybuilding»
Il cantante ritiene di dimostrare più dei suoi 35 anni a causa del troppo sforzo fisico

NEW YORK - La troppa palestra invecchia: è questo il pensiero del cantante 35enne Craig David che ritiene di dimostrare molti più anni a causa della sua vecchia ossessione per il bodybuilding.

Intervistato da Marie Claire, Craig ha dichiarato: «Ero palestratissimo, ma nessuno mi aveva ricordato che avere un corpo di quel tipo ti fa sembrare 40 anni più vecchio. Sembri scarno e rugoso».

David inoltre rivela come la fissazione per la palestra aveva finito per condizionare la sua vita sociale: «Ho cancellato non so quante cene per allenarmi. Rifiutavo degli inviti dicendo: 'No, stasera non posso saltare il mio giorno di cardio'. Che razza di vita era quella? Per chi lo stavo facendo? La mia ambizione non era quella di diventare un bodybuilder».

Oggi, Craig ammette di aver decisamente allentato la presa e di essere tornato a dare la priorità alla musica. «Sono tornato esattamente al posto dove ero - ha detto l'artista americano - È questa la parte di me che amo di più: andare sul palco e cantare».

Alla fine di ogni sessione, Craig postava regolarmente delle immagini del suo fisico scolpito accompagnate da alcune frasi motivazionali. A commento di un precedente scatto si leggeva: «C'è gente a cui piace parlare e non agire, c'è gente che ha dei sogni, ma che non ha idea di cosa serva per raggiungere quello che gli altri pensano che sia impossibile, alcune persone amano l'ideologia del cambiamento, ma non sono disposte o pronte a sopportare il sudore e le lacrime necessarie per trasformare quella idea in realtà! Bene, adesso è giunta l'ora di riporre le proprie paure e di seguire la voce dell'intuito che si ha dentro e che da troppo tempo sta ormai dicendo: vai e prenditi quello che ti appartiene!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE