Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlie Sheen vuole lasciare il Paese?

30.05.16 - 06:00
L'attore avrebbe comprato tre case in Messico in vista di un imminente trasferimento
Foto Bang ShowBiz
Charlie Sheen vuole lasciare il Paese?
L'attore avrebbe comprato tre case in Messico in vista di un imminente trasferimento

LOS ANGELES - Charlie Sheen pare abbia rilevato tre proprietà nella cittadina messicana di Rosarito per un valore totale di 1 milione di dollari.

L'attore 50enne avrebbe effettuato tale investimento in vista di un imminente trasferimento da Los Angeles al paese latino, dove vorrebbe condurre una vita più tranquilla e continuare in riservatezza i suoi trattamenti anti-HIV, virus contratto 5 anni fa.

L'agente immobiliare Scott Weier, colui che ha condotto l'affare immobiliare, ha rivelato al Daily Mail Online come Charlie andrà a vivere in una casa dalle medie dimensioni, lasciando vuote le restanti due per mantenere la sua privacy.

«Si tratta di una casa molto semplice con tre camere da letto, distesa su 250 metri quadri - ha fatto sapere Weier - Non è stata eccessivamente costosa. Mi ha detto che sta pensando di andare a vivere lì a tempo pieno. Vuole fare qualcosa di diverso. È a caccia di un cambiamento. Se paragonata alla megavilla in cui vive a Los Angeles, è molto umile e semplice».

«Di certo non andrebbe lì per attirare l'attenzione con una grande casa sull'Oceano». Weier, che lavora per l'agenzia Baja123.com, ha poi aggiunto: «Cerca qualcosa di molto più tranquillo e semplice. È un bravo uomo. Da quello che posso dire io, ha imparato molto dai suoi errori e, oltre a cambiare il suo indirizzo di residenza, vuole cambiare vita. Non beve più tanto e sull'argomento ha anche scherzato con me. In mia presenza ha bevuto appena una birra. Cerca pace e normalità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE