Cerca e trova immobili

STATI UNITIPartyNextDoor corteggia Kylie Jenner da due mesi

29.05.16 - 11:00
Il rapper ha fatto una corte spietata alla 18enne starlette
Foto Bang ShowBiz
PartyNextDoor corteggia Kylie Jenner da due mesi
Il rapper ha fatto una corte spietata alla 18enne starlette

LOS ANGELES - Una volta mandata in archivio la relazione con Tyga, Kylie Jenner pare non abbia perso tempo a rimpiazzare l'ex-fidanzato con un altro rapper.

Da più di due mesi, infatti, la star 18enne starebbe ricevendo una corte spietata da Jahron Anthony Brathwaite, in arte PartyNextDoor.

Una fonte ha confidato a US Weekly: «PartyNextDoor le fa la corte da due mesi. Erano amici ma adesso stanno insieme. Lui è un bravo ragazzo. Kylie non ne poteva più di essere al centro della situazione che si era creata tra Tyga e Blac Chyna». A tal proposito, quest'ultima ha avuto una relazione e un bambino con Tyga, ma adesso è in attesa di un figlio dal fratellastro di Kylie, Rob Kardashian, cosa che ha reso ancora più intricate le dinamiche della famiglia più spiata degli Stati Uniti.

Una persona vicina alla Jenner ha rivelato recentemente come la fiamma con PartyNextDoor si sia accesa all'improvviso. «La loro relazione è iniziata all'improvviso, ma tra di loro le cose vanno già alla grande. Stravedono l'uno per l'altra. Kylie pensa di aver solamente perso tempo con Tyga. La famiglia di Kylie non aveva mai approvato la loro relazione, considerando anche la loro differenza di età (Kylie, 18, Tyga, 26, ndr). Trovavano strano il fatto che si fossero messi insieme quando lei era ancora minorenne. Pensano che PartyNextDoor sia più adatto a lei, poiché è solamente 4 anni più grande di lei».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE