Cerca e trova immobili

ITALIAFedez si becca un due di picche da Emma Marrone

29.05.16 - 08:51
Il rapper ha ricevuto un due di picche "social" dalla cantante salentina, che ha gentilmente rifiutato la proposta di un "limone"
Bang ShowBiz
Fedez si becca un due di picche da Emma Marrone
Il rapper ha ricevuto un due di picche "social" dalla cantante salentina, che ha gentilmente rifiutato la proposta di un "limone"

MILANO - Emma Marrone rifila un due di picche a Fedez, che, secondo voci di gossip, si sarebbe preso una cotta per lei.

La cantante salentina ha ieri spento le 32 candeline sulla torta e il suo account Twitter è stato inondato di messaggi di auguri, tra cui quelli del rapper milanese che le ha proposto un "limone" , ricevendo in cambio una risposta non in linea con le sue aspettative.

"Auguri @MarroneEmma, il mio regalo è un buon limone da consumarsi entro fine anno" - ha cinguettato il tatuatissimo artista 26enne.

"@Fedez Sei un mito!", ha commentato la coach di "Amici", che ha ottenuto come risposta: "Dire "sei un mito" equivale a "sei molto simpatico" grazie eh? @MarroneEmma".

Come riporta Novella 2000, Fedez avrebbe confidato agli amici di essersi preso una sbandata per la Marrone e che "farà di tutto per conquistarla".

Emma è single ormai da tempo, mentre Fedez è reduce dalla fine del breve flirt con la DJ australiana TigerLily, conosciuta a Miami a marzo.

Su Snapchat, di ritorno dall'Australia, terra della "fata turchina", il rapper ha recentemente scritto: "Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l'ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE