Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner aggiunge un nuovo colore alla sua linea di rossetti

26.05.16 - 11:02
Il nuovo prodotto, denominato Majesty, ha la tonalità "blu/nero metallizzato"
Foto Bang ShowBiz
Kylie Jenner aggiunge un nuovo colore alla sua linea di rossetti
Il nuovo prodotto, denominato Majesty, ha la tonalità "blu/nero metallizzato"

LOS ANGELES - Kylie Jenner sta per aggiungere la tonalità "blu/nero metallizzato" alla sua collezione di rossetti Kylie Cosmetics.

Il nuovo prodotto, denominato Majesty, si aggiungerà alla ricca linea di cosmetici per la cura delle labbra che include nove rossetti opachi e delle matite per i contorni.

La Jenner - sempre più imprenditrice di successo - ha comunicato la notizia ai fan attraverso un video promozionale apparso su Snapchat: «AVVISO NUOVO COLORE! - si legge a commento della clip - Blu e nero metallizzato #MAJESTY».

«Il mio nuovo rossetto! Non vedo l'ora di condividere questo nuovo prodotto con tutte voi al più presto! Mi raccomando controllate il mio Snapchat».

Kylie, che ha apportato alcune modifiche al suo e-store, ha anticipato che la linea di make-up verrà commercializzata a partire da oggi 26 maggio, seppur non precisando se Majesty sarà disponibile nella stessa data.

Kylie ha recentemente ammesso di essere stata colta di sorpresa dall'incredibile successo riscosso a fine 2015 dal suo Lip Kit, che ha fatto registrare il sold out a pochi minuti dalla messa in vendita on-line.

«Ancora non ci credo. Non pensavo che il mio Lip Kit avrebbe avuto questo successo enorme. Trovo ancora pazzesco che alle gente sia piaciuto così tanto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE