Cerca e trova immobili

STATI UNITIShia LaBeouf farà l'autostop in Colorado

26.05.16 - 08:50
Il 29enne divo hollywoodiano racconta come presto si imbarcherà in un'avventura con gli artisti Nastja Rönkkö e Luke Turner
Bang ShowBiz
Shia LaBeouf farà l'autostop in Colorado
Il 29enne divo hollywoodiano racconta come presto si imbarcherà in un'avventura con gli artisti Nastja Rönkkö e Luke Turner

DENVER - L'ultima idea del controverso attore statunitense Shia LaBeouf è l'autostop.

Il 29enne divo hollywoodiano racconta come presto si imbarcherà per un'avventura in Colorado con gli artisti Nastja Rönkkö e Luke Turner con cui trascorrerà 30 giorni per le strade dello stato americano in "nome dell'arte".

"Questo sarà un trip unico, la cosa più intima e personale che abbia mai fatto" - ha dichiarato Shia a "Vice".

LaBeouf - che documenterà il suo viaggio con foto e video su Twitter - ha definito l'autostop come una forma d'arte per costruire nuove amicizie.

L'attore ha inoltre spiegato che una volta che avrà twittato le sue coordinate, aspetterà di essere raggiunto dai suoi fan, a cui chiederà di essere accompagnato ovunque lui voglia.

"L'autostop è la nostra nuova forma di collaborazione. Con loro cercherò di trovare un significato, anzi di creare nuovi significati attraverso nuovi progetti artistici" - ha aggiunto.

Quella dell'autostop è solamente l'ultima stravagante idea di Shia: nel 2014, l'attore americano ha dato vita ad una performance dal nome #IAMSORRY in una galleria di Los Angeles, dove ha sostato per sei giorni con indosso uno smoking e un sacco di carta sulla testa.

Nello stesso anno, Shia invece ha trasmesso su Skype una sessione di salto alla corda come parte di un progetto intitolato "Meditazione per Narcisisti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE