Cerca e trova immobili

STATI UNITISandra Bullock sposa il fotografo Bryan Randall?

25.05.16 - 15:36
L'attrice sarebbe "follemente innamorata"
Bang ShowBiz
Sandra Bullock sposa il fotografo Bryan Randall?
L'attrice sarebbe "follemente innamorata"

LOS ANGELES - All'età di 51 anni, Sandra Bullock, una delle attrici più affascinanti e talentuose di Hollywood, sembra abbia davvero ritrovato l'amore.

La star americana ormai da diverso tempo fa coppia con il fotografo 49enne Bryan Randall, che pare sia riuscito nell'intento di convincere l'attrice premio Oscar a tornare all'altare, dopo il divorzio dall'ex-marito Jesse James.

Una fonte ha rivelato a E!News: "Sono molto innamorati. Sandra e Bryan si vedono insieme per il resto delle loro vite, ma non hanno ancora parlato di matrimonio con nessuno. Se dovessero sposarsi, lo farebbero con una cerimonia intima o addirittura senza invitati".

Recentemente, una fonte ha fatto sapere come Bryan si sia trasferito nella casa di Los Angeles di Sandra, madre di due bambini adottivi Louis e Laila.

"Bryan si è ufficialmente trasferito da Sandra. Ha scelto di tenere la sua casa, ma ormai vive da Sandra a tempo pieno. Trascorrono molte giornate insieme. Bryan tratta i figli di Sandra come se fossero anche i suoi. È una grande figura paterna. Sandra è felice come non lo era mai stata."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE