Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber: «Gli Awards? Cerimonie false e vuote», poi chiarisce

25.05.16 - 11:00
Il cantante ammette di aver espresso solamente la sua opinione dopo le critiche post Billboard Music Awards
BangShowBiz
Justin Bieber: «Gli Awards? Cerimonie false e vuote», poi chiarisce
Il cantante ammette di aver espresso solamente la sua opinione dopo le critiche post Billboard Music Awards

LOS ANGELES - Justin Bieber pensa che le cerimonie di premiazione siano "false" e "vuote".

Il cantante 22enne ha espresso tale opinione all'indomani dei Billboard Music Awards, durante i quali è stato fortemente criticato per la sua tutt'altro che brillante esibizione in "Company" e "Sorry", singoli estratti dal suo ultimo album "Purpose.

Nel chiarire la sua posizione, la popstar ha scritto su Instagram: "Io sto bene. Volevo solamente essere sincero".

Precedentemente, Bieber si era così sfogato: "Non so cosa dire di queste cerimonie di premiazione. Non disprezzo nessuno a questi show, tantomeno le persone che concorrono per un premio. Nulla di personale ragazzi. Ma io francamente non sono interessato e non mi sento a mio agio. Mi sforzo di considerarle come una cerimonia, ma non riesco a non pensare alla gente pronta a giudicare e a dare i voti alle mie performance."

"Tanta gente tra il pubblico sembra essere maggiormente preoccupata di quante volte viene inquadrata dalle telecamere o dal fare pubbliche relazioni. Durante un normale concerto so che le persone sono lì per un motivo, per la musica e per divertirsi. Ma questi awards mi sembrano solamente degli spettacoli vuoti".

Justin - che ha ritirato il premio di "Top Social Media Artist" e "Top Male Artist" - ha inoltre criticato i partecipanti per i loro sorrisi "falsi" e "privi di ogni forma di autenticità".

"Quando guardo tra il pubblico vedo solo una manciata di sorrisi falsi. Gente che vuole solamente far vedere quanto sia felice di fronte alla telecamera."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE