Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Barale: «Raz mi ha fatto conoscere dei posti meravigliosi»

24.05.16 - 12:12
La conduttrice ricorda i viaggi con l'ex-fidanzato
Bang ShowBiz
Paola Barale: «Raz mi ha fatto conoscere dei posti meravigliosi»
La conduttrice ricorda i viaggi con l'ex-fidanzato

ROMA - Paola Barale ricorda con affetto gli anni dell'amore intenso e appassionante con Raz Degan.

Nel corso dei loro 12 anni insieme, la conduttrice 49enne e l'attore israeliano, lasciatisi un anno fa, hanno girato il mondo in lungo e in largo, esplorando mete sconosciute e paradisi naturali.

"Raz mi ha fatto conoscere dei posti meravigliosi. Viaggiare ti dà quell'entusiasmo che la quotidianità ti toglie" - ha detto la Barale a Pomeriggio 5.

Oggi, Paola è alla guida di Flight 616, nuovo reality di Italia 1, di cui l'amore e il viaggio sono i due temi principali, poiché i 16 concorrenti, oltre a passare da un luogo all'altro, hanno come scopo quello di arrivare alla finale in coppia.

"Le coppie del viaggio - ha detto la conduttrice - si sono formate l'altra settimana. Sono otto. Devo dire che si tratta di ragazzi davvero carini dai 28 ai 30 anni".

Piccola tegola per la Barale, in questo periodo particolarmente sereno della sua vita, è un problema alla schiena, che potrebbe presto costringerla ad andare sotto i ferri.

"Ho una vertebra un po' scivolata in avanti - ha confidato Paola a Barbara D'Urso - però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare" .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE