Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlake Shelton: «Io e Gwen? Coppia improbabile»

22.05.16 - 17:30
Il cantante country trova "strana" la sua relazione con la fidanzata Gwen Stefani, come lui reduce da un divorzio
Foto Bang ShowBiz
Blake Shelton: «Io e Gwen? Coppia improbabile»
Il cantante country trova "strana" la sua relazione con la fidanzata Gwen Stefani, come lui reduce da un divorzio

LOS ANGELES - Blake Shelton crede che lui e la nuova fidanzata Gwen Stefani formino una coppia "improbabile".

Entrambi reduci da due fragorosi divorzi - lui da Miranda Lambert, lei dal marito e padre dei suoi figli Gavin Rossdale - tra i due artisti americani le cose continuano ad andare a gonfie vele, sebbene il cantante country consideri "strana" la loro relazione visti i loro trascorsi sentimentali e i loro differenti gusti musicali.

Shelton ha detto a 'Today': «È un po' strano. Sulla carta non potremmo essere due persone più diverse tra di loro. Per dire, io sono un cantante country, lei invece è una ska, una rockstar, una che fa pop. Stare insieme è davvero strano. Sono onesto».

Recentemente, Gwen e Blake hanno collaborato per il singolo "Go Ahead and Break My Heart", scritto a quattro mani e ispirato alla loro relazione. «Ho scritto quella canzone per far colpo su di lei - racconta Shelton - ricordo di avergliene mandato una metà dicendole: 'Ho scritto una canzone, parla un po' di te'. Così lei ha scritto il verso successivo e me lo ha mandato. Mi sono detto: 'Che bello, abbiamo scritto una canzone insieme!'».

Recentemente, Gwen, madre di Kingston, Zuma e Apollo con Rossdale, ammetteva che non si sarebbe mai immaginata di innamorarsi di Blake. «Lui stava attraversando la stessa identica cosa che stavo attraversando io [il divorzio, ndr] - ha detto la Stefani - letteralmente nello stesso frammento di tempo. Ma, mai, nemmeno nei mie sogni più nascosti e proibiti mi sarei potuta immaginare che fosse accaduto per davvero».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE