Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande: «In amore serve la 'benedizione' dei miei»

22.05.16 - 10:39
La cantante ammette che non potrebbe frequentare un ragazzo senza aver ricevuto l'ok da parte dei suoi genitori
Foto Bang ShowBiz
Ariana Grande: «In amore serve la 'benedizione' dei miei»
La cantante ammette che non potrebbe frequentare un ragazzo senza aver ricevuto l'ok da parte dei suoi genitori

LOS ANGELES - Chiunque voglia tentare di far breccia nel cuore di Ariana Grande, dovrà prima ricevere la "benedizione" dei suoi genitori. La cantante di origini italiane ha infatti ammesso che non potrebbe mai frequentare un ragazzo, prima del benestare da parte della sua famiglia a cui è particolarmente legata.

«La mia famiglia è troppo importante per me e sarebbe difficile uscire con qualcuno che a loro non piace - ha dichiarato la Grande al magazine Pops - I tuoi genitori in fondo sono le uniche persone che vogliono il meglio per te, quindi dobbiamo sempre ricordarcelo!».

Ariana - single dopo la rottura con il rapper Big Sean - è una sostenitrice del motto "gli opposti si attraggono", ma non potrebbe mai frequentare un ragazzo a cui non piace la sua musica. «È vero che gli opposti si attraggono, ma credo che in una coppia bisogna anche conoscere ed essere interessati alle passioni del partner. Solo in quel caso può funzionare. Fatta eccezione per il fatto che a lui non piaccia la mia musica!».

In una recente intervista, Ariana ha attribuito il suo prolungato status di single alla fama e ai troppi impegni in giro per il mondo. «Penso che gli uomini mi approccino di meno soprattutto adesso che sono famosa - ha detto la Grande - Ma il problema è che non esco tanto nemmeno quando sono libera».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE