Cerca e trova immobili

STATI UNITIChloe Grace Moretz: «Recitare condiziona la vita di coppia»

21.05.16 - 07:00
La fidanzatina di Brooklyn Beckham parla delle difficoltà nel riuscire a conciliare la vita sentimentale con gli impegni e le attenzioni di Hollywood
Bang ShowBiz
Chloe Grace Moretz: «Recitare condiziona la vita di coppia»
La fidanzatina di Brooklyn Beckham parla delle difficoltà nel riuscire a conciliare la vita sentimentale con gli impegni e le attenzioni di Hollywood

LOS ANGELES - Chloe Grace Moretz sembra parzialmente raffreddare gli entusiasmi, sorti dopo il primo red-carpet con il fidanzatino Brooklyn Beckham, figlio 17enne della coppia di superstar composta da David e Victoria.

La difficoltà principale per la giovane attrice è rappresentata dall'impossibilità di conciliare la vita sentimentale con i tanti impegni cinematografici, oltre al fatto che i suoi "potenziali" fidanzati abbiano già assistito a delle sue scene piccanti sul set e conoscano alcuni tutti i suoi pregi e difetti.

Al magazine THE EDIT, la star 19enne ha dichiarato: "I potenziali fidanzati ti hanno già vista in scene di sesso nei film e ti hanno vista piangere. Leggono le tue interviste e sanno cosa ti piace e cosa non ti piace. Capiscono da subito se ci sono delle cose in comune. Succede tantissimo. "

Chloe inoltre dà una corsia preferenziale ai ragazzi che già conoscono le dinamiche del jet-set: "Loro capiscono cosa significhi viaggiare in continuazione, le scene di sesso con estranei e i programmi lavorativi fuori dal normale."

La Moretz - che ha ricevuto un'istruzione privata e a casa - ammette di aver un sola "vera" amica: "Ho solo un'amica vera. Ma a me va bene. Lei è più "normale" di me e va al college".

A proteggere la giovane star emergente sono i suoi quattro fratelli: "I miei fratelli aspettano tutti al varco! Tutti e quattro. Sono dei fusti da un metro e novanta e quando qualcosa va storto dicono: 'Hai fatto soffrire Chloe? E noi adesso ti puniamo!' . Amo questa cosa!".

Insomma, Brooklyn è avvisato....

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE