Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé fa pace con il padre Mathew Knowles

20.05.16 - 23:00
La cantante ha posto fine ad un gelo lungo quattro anni
Bang ShowBiz
Beyoncé fa pace con il padre Mathew Knowles
La cantante ha posto fine ad un gelo lungo quattro anni

NEW YORK - Beyoncé ha fatto pace con il padre Mathew Knowles.

A dimostrazione di ciò, la cantante 34enne è stata raggiunta da Mathew nel backstage del NRG Stadium di Houston, tappa del suo tour mondiale "Formation", con cui si è scattata un selfie.

La madre della superstella del pop, Tina, oggi risposatasi con l'attore Richard Lawson, ha postato su Instagram lo scatto e commentato: "Al concerto di Houston c'era un papà orgoglioso!!!!".

Beyoncé aveva sollevato Mathew dal ruolo di manager nel 2011 e da allora era praticamente calato il gelo assoluto sul loro rapporto.

Nel 2010, Knowles venne costretto a sottoporsi al test del DNA per accertare la paternità del figlio Nixon, avuto con l'ex Alexsandra Wright, che lo trascinò in tribunale ottenendo un assegno di mantenimento da 12000 dollari al mese.

L'ammissione della paternità pose di fatto fine ai 30 anni di matrimonio con Tina, sancito nel 2010.

Nel suo recente album "Lemonade", Beyoncé è sembrata accusare il padre di aver tradito la madre e di averla picchiata.

Intervenuto sulle onde di Sirius XM, Knowles - risposatosi Gena Charmaine Avery - ha detto: "Posso dire che non ho mai picchiato mia figlia. Lei non ha mai ricevuto uno schiaffo dal palmo della mia mano. Non ho mai creduto nella violenza come forma di educazione."

E a proposito del presunto tradimento subito dalla figlia dal marito Jay Z ha aggiunto: "Non c'è modo di entrare nella mente di mia figlia. Solo Beyoncé può rispondere nello specifico e dire a cosa si stesse riferendo. Io non voglio entrare in questo genere di speculazioni. La mia risposta è non lo so".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE