Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber vuole adottare un leone

20.05.16 - 21:29
Il cantante canadese avrebbe incontrato un uomo d'affari, molto appassionato di animali, e si sarebbe convinto ad adottare la feroce creatura
Justin Bieber vuole adottare un leone
Il cantante canadese avrebbe incontrato un uomo d'affari, molto appassionato di animali, e si sarebbe convinto ad adottare la feroce creatura

NEW YORK - Justin Bieber vorrebbe adottare un leone.

La stravagante idea pare sia il frutto di un incontro tra il cantante 22enne e il multimilionario con la passione per gli animali Alex Haditaghi, avvenuto prima di un concerto a Toronto di Bieber, in cui quest'ultimo si sarebbe innamorato della creatura feroce.

Alex ha dichiarato al New York Daily News: "Ero stupito del modo in cui trattava gli animali e di quanto fosse carino e tenero con loro. Non abbiamo ancora stabilito il da farsi, se si tratterà di un'adozione o di una sponsorship".

L'imprenditore 38enne spera di potere fondare un "santuario degli animali" esteso su ettari ed ettari di terreno non solo in Canada, ma anche in Florida e in Arizona. Per portare a termine la sua missione Haditaghi conta sull'appoggio di Justin, da lui considerato come il portavoce perfetto della sua idea.

Il leone al momento ha il nome di Alex (come il suo padrone) ma Justin vorrebbe chiamarlo Simba, in onore del suo cartone della Disney preferito "Il Re Leone".

Alex (o Simba) potrà così vivere nel santuario, mentre Haditaghi starebbe pensando di affidargli un ruolo nei tour di Justin per promuovere in giro per il mondo l'idea della salvaguardia degli animali.

Poche settimane fa, Bieber aveva fatto infuriare gli animalisti, per aver postato una foto in cui lo si vedeva accarezzare una tigre alla festa di fidanzamento del padre Jeremy Bieber e della compagna Chelsea Rebelo.

Ma dopo l'incontro, Alex sembra aver cambiato opinione sul controverso cantante: "Se qualcuno mi avesse chiesto due settimane fa, se mi fosse piaciuto avere un bambino come Justin, piuttosto mi sarei ucciso. Oggi sono invece un suo grande fan".

Ciononostante, un rappresentante dell'idolo delle teenager ha smentito i commenti di Alex.

Justin infatti pare abbia iniziato un nuovo percorso spirituale, per riconnettersi con la religione e la natura e, durante le pause del tour "Purpose", è stato più volte visto passeggiare in solitaria e meditare in alcuni parchi.

Una fonte ha detto: "Crede che natura e religione - non concerti e nightclub - diventeranno presto le sue priorità principali".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE