Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLiam Payne pronto a tutto per Cheryl

20.05.16 - 19:30
Il cantante degli One Direction si sarebbe detto innamoratissimo della sua nuova fiamma e starebbe facendo di tutto per dimostrarle di essere più maturo dei suoi 22 anni
Bang ShowBiz
Liam Payne pronto a tutto per Cheryl
Il cantante degli One Direction si sarebbe detto innamoratissimo della sua nuova fiamma e starebbe facendo di tutto per dimostrarle di essere più maturo dei suoi 22 anni

LONDRA - Liam Payne starebbe facendo di tutto per dimostrare il suo amore alla nuova fidanzata Cheryl, nonostante il non indifferente gap d'età.

Il cantante degli One Direction ha 22 anni, mentre la star britannica ed ex-giudice di X-Factor di anni ne ha 32 ed è reduce da due divorzi, quello dall'ex-calciatore di Roma e Chelsea, Ashley Cole, e il più recente dall'imprenditore francese Jean-Berbard Fernandez Versini, di cui porta ancora il cognome.

Una fonte ha rivelato al magazine Heat: "Liam si è innamorato di Cheryl. All'inizio si era lasciato condizionare dalla situazione, specialmente dal divorzio di lei, ma dopo tutto quello che hanno attraversato, lui è determinato a dare una chance alla loro storia ed è molto protettivo nei suoi confronti."

"Prova sempre a renderla felice e a dimostrarle che lui è un ragazzo con cui vale la pena stare, nonostante sia così giovane. All'inizio aveva il timore che lei non potesse prenderlo sul serio per via della loro differenza d'età. La ricopre continuamente di regali, di baci e carezze e parla già di un futuro insieme".

A raffreddare gli entusiasmi c'ha pensato la madre di Cheryl, Joan Callaghan, che pare abbia chiesto alla figlia non di non commettere gli stessi errori del passato.

"Sua madre l'ha chiamata a rapporto - continua la fonte - e le ha consigliato di andarci con i piedi di piombo. Le ha chiesto di aspettare. Cheryl è molto romantica, ma ha bisogno anche di certezze. Si è già sposata due volte e con Jean Bernard ha commesso l'errore di fare le cose troppo in fretta. Persone a lei vicina pensano che non ci ricascherà, anche se Liam è un bravo ragazzo. Il rischio però è quello di mandare in confusione Liam con questo tipo di atteggiamento".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE