Cerca e trova immobili

FRANCIAGolino e Scamarcio sfilano insieme a Cannes

20.05.16 - 17:20
I due attori hanno effettuato la loro prima apparizione pubblica dopo le voci della crisi, ma, secondo Novella 2000, starebbero dormendo in camere separate
Golino e Scamarcio sfilano insieme a Cannes
I due attori hanno effettuato la loro prima apparizione pubblica dopo le voci della crisi, ma, secondo Novella 2000, starebbero dormendo in camere separate

CANNES - Valeria Golino e Riccardo Scamarcio hanno calcato nella serata di ieri il red-carpet del Festival del Cinema di Cannes, a seguito delle molte voci che vorrebbero la loro storia d'amore giunta al capolinea.

Sulla Croisette, i due attori hanno presentato "Pericle Il Nero", film co-prodotto dalla Golino e interpretato da Scamarcio. Ed è probabile cha la coppia - insieme da 10 anni - abbia scelto per una notte di mettere da parte i propri rancori per motivi lavorativi.

Secondo "Novella 2000", infatti, i sorrisi di Riccardo e Valeria di fronte alle telecamere sarebbero soltanto di facciata, tanto che i due, a riflettori spenti, pare siano andati a dormire in camere da letto separate.

Sul red-carpet i due, bellissimi ed eleganti come sempre, hanno comunque incantato: la Golino si è presentata alla kermesse cinematografica con un abito Armani, le cui scollature hanno messo in risalto il suo decolleté, mentre Scamarcio ha optato per un classico completo scuro con tanto di papillon.

Alla cerimonia d'apertura dello scorso fine settimana, Valeria aveva sfilato con l'attrice Kirsten Dunst e l'ex-moglie di Johnny Depp, Vanessa Paradis, sue colleghe di giuria, "osando" con un abito dalle sensuali trasparenze griffato Valentino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE