Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West: «Io e Kim continuiamo a "praticare"»

20.05.16 - 10:45
Il rapper non esclude la possibilità del terzo figlio con la moglie Kim Kardashian, con cui sotto le lenzuola la passione è sempre alle stelle
Bang Show Biz
Kanye West: «Io e Kim continuiamo a "praticare"»
Il rapper non esclude la possibilità del terzo figlio con la moglie Kim Kardashian, con cui sotto le lenzuola la passione è sempre alle stelle

LOS ANGELES - È sempre bollente la temperatura della passione tra Kim Kardashian e Kanye West.

La coppia ha già avuto due bambini, North e Saint, ma, indipendentemente dall'arrivo della terza cicogna, il rapper ha rivelato come lui e Kim stiano continuando a "praticare" sotto le lenzuola.

Ospite al The Ellen DeGeneres Show, l'artista 38enne ha dichiarato: "Un altro figlio? Non so, vediamo che succede. Per il momento a me va bene anche solo praticare!".

Kim ha recentemente escluso categoricamente la possibilità di una terza gravidanza, a differenza di Kanye che, invece, vorrebbe ulteriormente allargare la famiglia.

"Gli ho detto 'scordatelo' - ha affermato la Kardashian - Sto bene con due figli e sono felice di quello che la vita mi ha regalato finora, ma non c'è giorno che Kanye non me lo chieda".

E, a proposito dei problemi di salute di cui ha sofferto durante le precedenti gravidanze, Kim ha spiegato: "Un'altra gravidanza sarebbe molto pericolosa per me".

Kim ha infatti sofferto di placenta accreta, ovvero l'eccessiva aderenza della placenta alle pareti uterine che potrebbe provocare un'emorragia dopo il parto e mettere a rischio la vita della mamma.

Una fonte ha in precedenza affermato: "Il piano è quello di non avere più figli e a Kim sta bene così. I dottori l'hanno avvisata che tentare di avere un altro figlio potrebbe risultare molto pericoloso. Ha due bambini ed è felice così. North e Saint sono il centro del loro universo. Le cose possono sempre cambiare, ma Kanye è totalmente felice con North e Saint. Il parto è stato molto difficoltoso a causa dei suoi problemi con la placenta".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE