Cerca e trova immobili

STATI UNITILeonardo DiCaprio regala alla madre una borsa Chanel da 18.000 dollari

20.05.16 - 06:49
L'attore pare abbia speso la cifra astronomica di 18.000 dollari per regalare alla madre Irmelin una borsa Chanel
Foto Bang Show Biz
Leonardo DiCaprio regala alla madre una borsa Chanel da 18.000 dollari
L'attore pare abbia speso la cifra astronomica di 18.000 dollari per regalare alla madre Irmelin una borsa Chanel

LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio pare non badi a spese per i suoi cari.

Come riportato dal New York Post, infatti, l'attore premio Oscar avrebbe versato la cifra astronomica di 18.000 dollari per regalare all'amata madre Irmelin una borsa Chanel.

Il divo hollywoodiano ha comprato l'accessorio d'alta moda durante il gala della Heart Fund Generous People Dinner, tenutosi a Cannes, in seno al Festival del Cinema.

Nel corso dell'evento benefico, Leonardo ha inoltre speso la cifra di 5.650 dollari per una morbidissima sciarpa di seta Innangelo.

Leonardo ha recentemente dimostrato tutta la sua generosità donando ben 30 milioni di dollari alla sua fondazione, che ha come scopo il preservare le risorse naturali del pianeta.

Intervenuto ai Crystal Awards, tenutisi al World Economic Forum a Davos, in Svizzera, l'attore ha affermato: "Non possiamo permettere che l'avidità delle industrie di carbone, olio e gas determini il futuro dell'umanità. Questi soggetti hanno troppi interessi economici per cambiare le cose, tanto da aver persino coperto le prove del cambiamento climatico. Quando è troppo è troppo. Il mondo conosce la verità. Voi la conoscete. Ma sarà la storia a condannare queste persone per la devastazione che stanno mettendo in atto."

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE