Cerca e trova immobili

STATI UNITIZac Efron: «Prima mi cercavo su Google tutti i giorni»

19.05.16 - 18:30
A inizio carriera l'attore era ossessionato dal parere del pubblico
Foto Bang ShowBiz
Zac Efron: «Prima mi cercavo su Google tutti i giorni»
A inizio carriera l'attore era ossessionato dal parere del pubblico

LOS ANGELES - Zac Efron rivela come a inizio carriera fosse talmente ossessionato dal parere altrui, tanto da cercarsi su Google tutti i giorni.

Dopo aver acquisito una certa esperienza ad Hollywood, l'attore 28enne ha scelto di abbandonare la vecchia mania e di vivere la sua vita senza curarsi di quello che si dice sul suo conto sulla Rete.

A ELLE, Efron ha dichiarato: «C'è stato un momento della mia vita in cui la mia routine consisteva nell'alzarmi dal letto e mettere il mio nome su Google. Poi ho smesso, drasticamente e istantaneamente, probabilmente 3 anni fa. Mi sono reso conto che vedere te stesso attraverso l'opinione degli altri equivale al non vivere la tua vita».

«Non ero me stesso. Avevo abbandonato tanti dei miei hobby. Non potevo più fare skateboard o surf per la paura di essere seguito. Attraversare la linea che ci separa dalla paura è un segno di grande maturità».

Zac si considera un ragazzo molto determinato, una caratteristica ereditata dal padre David. «I miei genitori mi amano in modi diversi - ha raccontato il sexy attore - Mio padre mi ha insegnato ad essere determinato. Ero sempre il più basso a scuola. Il peggiore bambino della squadra. Andavo a casa per allenarmi e ricordo che mio papà costruì un canestro. Uscivamo e facevamo 100 tiri liberi. Ogni volta che venivo deriso, facevo i miei tiri liberi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE