Cerca e trova immobili

ITALIABelen e Stefano, prove di reunion a Ibiza?

19.05.16 - 10:01
I due ex-coniugi starebbero tentanto di ricucire il loro rapporto e, in vista dell'estate, avrebbero prenotato una villa a Ibiza
Bang ShowBiz
Belen e Stefano, prove di reunion a Ibiza?
I due ex-coniugi starebbero tentanto di ricucire il loro rapporto e, in vista dell'estate, avrebbero prenotato una villa a Ibiza

ROMA - Nonostante la loro rottura, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno alcuna intenzione di rinunciare alla loro tradizionale vacanza alle Baleari.

A differenza degli anni passati però la showgirl argentina e il ballerino avrebbero optato per Ibiza e non per Formentera, isola cara a molti vip.

A riportare la notizia è stato il settimanale "Chi", che nella rubrica "Chicche di Gossip" sostiene come la Rodriguez abbia prenotato una megavilla per tutto il mese di luglio sull'isola spagnola.

Difficile stabilire se i due abbiano davvero intenzione di ricucire il loro rapporto, o se la vacanza rappresenti semplicemente un modo per non far vivere la loro separazione come un trauma al figlioletto Santiago, di tre anni.

A parlare di reunion è stato recentemente anche il settimanale Novella 2000. La rivista di gossip scriveva: «Da quando si sono separati non sono mai stati così uniti. Sia con il bambino sia nell'intimo. E quando parliamo di intimo è quello!».

Sull'argomento sia Belen che Stefano - che non hano mai chiarito i motivi della rottura - hanno sempre tenuto le bocche cucite.

Dopo i tanti "no comment", che sia davvero giunta l'ora di venire allo scoperto per la coppia più amata della televisione italiana?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE