Cerca e trova immobili

ITALIAGigi Buffon e Ilaria D'Amico, nozze all'orizzonte?

18.05.16 - 18:30
Il portiere della Nazionale e la giornalista pare abbiano intenzione di coronare il loro amore con il matrimonio
Foto Bang ShowBiz
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, nozze all'orizzonte?
Il portiere della Nazionale e la giornalista pare abbiano intenzione di coronare il loro amore con il matrimonio

TORINO - Dopo due anni d'amore e l'arrivo del loro Leopoldo Mattia, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico potrebbero presto chiudere il cerchio con il matrimonio.

A rivelare lo scoop è stato il settimanale "Diva e Donna", secondo cui il portiere della Nazionale italiana avrebbe chiesto la mano alla giornalista sportiva, avvistata durante una passeggiata romantica con un anello al dito.

Secondo la rivista di gossip, inoltre, Gigi pare abbia definitivamente fatto pace con l'ex-moglie Alena Seredova, con cui ha avuto i figli Louis-Thomas e David Lee.

L'estate alle porte si preannuncia esaltante per il campione 38enne, che, oltre a godersi la nuova famiglia con la D'Amico, si prepara a vivere da protagonista gli Europei di Francia, dopo aver conquistato il quinto scudetto di fila con la sua Juventus.

In una precedente intervista, in realtà, Ilaria escludeva l'idea di convolare a nozze, aggiungendo come il suo "sì" Gigi avrebbe dovuto «sudarselo».

«Il matrimonio non è mai stato un tema tra noi, mentre un figlio lo è stato da subito». «Se me lo chiedesse? - ha risposto Ilaria su Vanity Fair - penso sia sempre un fantastico momento romantico nella vita di una coppia che si ama. Ma il mio sì dovrebbe sudarselo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE