Cerca e trova immobili

MESSICOEva Longoria si sposerà nel weekend

18.05.16 - 14:30
Entro il fine settimana l'attrice dovrebbe convolare a nozze con il fidanzato Jose Antonio Baston
Foto Bang ShowBiz
Eva Longoria si sposerà nel weekend
Entro il fine settimana l'attrice dovrebbe convolare a nozze con il fidanzato Jose Antonio Baston

CITTÀ DEL MESSICO - Per Eva Longoria, i fiori d'arancio sbocceranno nel fine settimana in arrivo.

Come riportato da RadarOnline, l'attrice 41enne dovrebbe convolare a nozze con fidanzato Jose 'Pepe' Baston, con cui fa coppia dal novembre 2013, in Messico al cospetto di amici e familiari.

Una fonte ha rivelato: «Eva e Pepe si sposeranno su una spiaggia in Messico e saranno delle nozze in grande stile. Tutti i loro familiari saranno lì, così come i loro amici più intimi e i loro cari. Lei è raggiante. Tutte le persone che la circondano pensano che Pepe sia il suo incastro perfetto».

L'ex-star di "Desperate Housewives" in realtà aveva già in settimana lasciato intendere sui social come il grande giorno fosse ormai dietro l'angolo. «Mi faccio bella dopo Cannes. Unghie e capelli fatti! Tutto pronto!» - ha scritto la Longoria a commento di uno scatto.

Eva - che in passato è stata sposata con Tyler Christopher e il giocatore di basket Tony Parker - ha recentemente ricordato la romantica proposta di matrimonio di Jose, che le ha chiesto la mano durante una vacanza a Dubai.

«Eravamo a Dubai ... non pensavo avesse intenzione di farlo lì... mi ha sorpresa al 100%. È molto romantico, dolce e gentile e ha fatto di tutto per rendere quel momento indimenticabile» - ha detto Eva in una recente intervista - «C'erano dei cammelli, degli uccelli ... tanti animali sono stati coinvolti nel nostro fidanzamento... è stato bellissimo, romantico e meraviglioso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE