Cerca e trova immobili

ITALIAGianluca Grignani: «Ho bisogno di staccare col mondo»

18.05.16 - 10:30
Il cantante ha rivelato su Facebook di aver annullato tutti gli impegni previsti per i prossimi mesi
Gianluca Grignani: «Ho bisogno di staccare col mondo»
Il cantante ha rivelato su Facebook di aver annullato tutti gli impegni previsti per i prossimi mesi

MILANO - Gianluca Grignani ha scelto di concedersi una periodo di pausa, dopo la crisi che due settimane fa rese necessario l'intervento dell'ambulanza.

Con un post, apparso ieri sul suo profilo Facebook, il fragile cantautore milanese ha informato i fan di aver cancellato tutti gli impegni in programma, legati all'uscita del suo nuovo album "Una Strada In Mezzo Al Cielo".

«Ciao ragazzi, ho bisogno di staccare un po' con il mondo, l'avrete capito...Ora ho bisogno di tornare più forte di prima - ha scritto Grignani sul social - Adesso parlerà solo la mia musica, la mia "strada in mezzo al cielo": ho annullato gli impegni per un determinato periodo, non ci saranno apparizioni, a parte i due eventi rock 2.0 a dicembre di Milano e Roma, e dei live acustici che farò durante l'estate che saranno annunciati qui sul mio profilo... ma io leggo tutto quello che mi scrivete e solo per voi io ci sto. Sempre. Con affetto G.»

Gianluca, finito un paio di settimane fa in ospedale a causa di un'intossicazione etilica, ha recentemente ammesso come il suo male sia rappresentato dagli attacchi di panico, ripresentatisi in questo periodo particolarmente intenso e stressante dopo il rilascio del suo album.

«L'ansia ha un livello uno, accettabile, e un livello due, che non lo è più - ha detto la scorsa settimana Grignani a Vanity Fair - E lì corre con la tachicardia e l'angoscia, ti fa vedere i film, non la trattieni, ovunque tu sia è meglio che esci da quella stanza perché non puoi più rispondere di te. Sono momenti devastanti, ma non permetterò che mi pieghino definitivamente ai farmaci».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE