Cerca e trova immobili

STATI UNITIMegan Fox ricoperta di regali da Brian Austin Green

18.05.16 - 06:00
L'ex-protagonista di "Beverly Hills 90210" pare abbia ricoperto di regali la moglie, che ieri ha spento le 30 candeline sulla torta
Foto Bang ShowBiz
Megan Fox ricoperta di regali da Brian Austin Green
L'ex-protagonista di "Beverly Hills 90210" pare abbia ricoperto di regali la moglie, che ieri ha spento le 30 candeline sulla torta

LOS ANGELES - Brian Austin Green pare stia facendo di tutto per rimettere in piedi il traballante matrimonio con Megan Fox.

L'ex-protagonista di "Beverly Hills 90210", infatti, avrebbe ricoperto di regali la bella moglie che il 16 maggio ha spento le 30 candeline sulla torta. Una fonte ha rivelato a E!News: «Brian ha fatto tanti regali alla Fox per il suo compleanno. Lei è entusiasta di essere entrata negli 'enta'. Pensa che le donne diventino più sexy con l'età».

Brian e Megan - già genitori di Noah e Bodhi - hanno scelto di tornare insieme in vista dell'arrivo del loro terzo bebè, a quanto pare concepito quando la coppia aveva già annunciato la volontà di divorziare di comune accordo.

«Lei sta bene e la pancia cresce a vista d'occhio - ha aggiunto la fonte - Si sta allenando, mangia in maniera sana e pratica yoga. Brian e Megan sono molto felici e non vedono l'ora che arrivi il loro terzo bambino. La loro nuova casa è quasi pronta».

Qualunque cosa avrà il futuro in serbo per loro, Brian, padre anche di Kassius, 14, nato da una precedente relazione, e Megan daranno la priorità ai bambini e al nuovo bebè in arrivo. «Nonostante tutto, sono al settimo cielo per il nuovo bambino» - ha aggiunto un amico della coppia.

Brian e Megan attualmente vivono insieme nella loro proprietà di Bel Air: «È una casa piccola e senza pretese, un posto tranquillo e privato con una bellissima vista. Vivono insieme. Fanno le cose di tutti i giorni come la spesa o accompagnare i bambini a scuola».

La fonte ha inoltre confermato come la gravidanza non fosse stata programmata: «Non era nei loro piani, ma quando l'hanno scoperto erano estremamente felici. Megan e Brian amano essere genitori. Stanno cercando di appianare i loro problemi e ad essere uniti, non solo per i bambini, ma anche per loro stessi. Non vedono l'ora che arrivi il bebè. Brian è un compagno e un padre meraviglioso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE