Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Garner vuole tornare con Ben Affleck

17.05.16 - 19:00
L'attrice pare voglia tornare con l'ex-marito, da cui si è separata un anno fa dopo 10 anni di matrimonio
Bang ShowBiz
Jennifer Garner vuole tornare con Ben Affleck
L'attrice pare voglia tornare con l'ex-marito, da cui si è separata un anno fa dopo 10 anni di matrimonio

LOS ANGELES - C'è aria di ritorno di fiamma tra Jennifer Garner e Ben Affleck.

Ad aver fatto il primo passo verso la reunion sarebbe stata l'attrice 44enne che starebbe considerando l'ipotesi di perdonare il marito, che, stando alle voci di gossip, l'avrebbe tradita un anno fa con un'altra donna.

I due attori hollywoodiani al momento si trovano a Londra con al seguito i loro tre bambini, dove Affleck è impegnato sul set del nuovo film "Batman v Superman: Dawn of Justice".

E sarebbe proprio all'ombra del Big Ben che si sarebbe riaccesa la passione tra i due ex-coniugi.

A rivelarlo è una fonte vicina al magazine Grazia: "Jennifer ha seguito Ben in Inghilterra e il viaggio le ha aperto una nuova e inaspettata prospettiva sul loro futuro. Prova dei sentimenti contraddittori e, finora, ha detto solamente ai suoi amici più intimi che sta pensando di tornare con Ben. Pensa che tra di loro non sia finita e Ben sta facendo di tutto per dimostrarle di essere cambiato".

A dimostrazione di ciò, Ben e Jennifer si sarebbero recentemente recati a Parigi per una vacanza romantica.

"Jen aveva giurato che non sarebbe mai tornata con Ben, ma recentemente tutto è cambiato. La verità è che Ben rivuole indietro sua moglie e sta facendo tutto quello che è nelle sue possibilità per dimostrare a Jen che è dispiaciuto, che è cambiato e che vuole tornare con lei" .

I rapporti tra i due sono comunque rimasti buoni dopo il crack e Jennifer ha recentemente definito Ben come l' "amore della sua vita".

"Non ho sposato una star dei film, ho sposato Lui. E se potessi tornare indietro, lo rifarei. Sono corsa in spiaggia da lui, e lo rifarei. Abbiamo avuto tre bellissimi bambini. Lui è l'amore della mia vita. Cosa devo dire? È la persona più brillante, più carismatica e più generosa ovunque si trovi" - ha confessato la Garner - "Quando il sole splende su di te, lo senti, Ma quando splende da un'altra parte, è freddo. Lui invece è in grado di scacciare le ombre. Adesso la cosa principale sono i bambini. Certo, si è infranto il sogno di ballare con mio marito nel giorno del matrimonio di nostra figlia. Ma dovreste vedere le loro facce quando lui entra dalla porta. E se i tuoi bambini amano così puramente e totalmente il loro papà, io non posso fare altro che rimanere amica con quella persona".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE