Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlie Sheen portato in tribunale dall'American Express

17.05.16 - 17:00
L'attore avrebbe un debito di quasi 300.000 dollari sulla sua carta di credito Platinum American Express
Foto Bang ShowBiz
Charlie Sheen portato in tribunale dall'American Express
L'attore avrebbe un debito di quasi 300.000 dollari sulla sua carta di credito Platinum American Express

LOS ANGELES - La American Express potrebbe presto trascinare in tribunale il controverso attore statunitense Charlie Sheen.

L'ex-protagonista di "Due Uomini E Mezzo", infatti, pare abbia accumulato un debito di quasi 300.000 dollari con la sua carta di credito e - secondo TMZ - il colosso bancario starebbe seriamente valutando la possibilità di intraprendere delle azioni legali contro di lui. «Se fossi l'AMEX, mi autodenuncerei!» - ha detto al sito di gossip un ex-dirigente della American Express.

Sheen ha recentemente firmato le carte legali per chiedere che venga drasticamente ridotta la cifra di 55.000 dollari di alimenti che mensilmente versa nelle casse delle sue due ex-mogli per il mantenimento dei figli.

Durante le riprese di "Due Uomini e Mezzo" Charlie pare guadagnasse 613.000 dollari al mese, ma dopo aver lasciato il set della nota serie televisiva nel 2011 e aver ceduto i suoi diritti per la cifra di 26.750.000 dollari, l'attore 50enne ha affermato di non essere più nelle condizioni economiche per garantire la cospicua somma di denaro a Brooke Mueller, madre dei suoi gemelli Bob e Max, 7, e Denise Richards, con cui ha avuto due bambine Sam, 10, e Lola, 11.

«Abbiamo stabilito questa cifra tanti anni fa, - ha recentemente affermato Sheen - quando avevo un grande lavoro che permetteva a tutti di vivere nel lusso. Adesso le cose cambiate per me, nonostante ancora si pretenda che io paghi la stessa somma di denaro. Ad un certo punto penso che non ci si debba nemmeno giustificare, specialmente quando si viene ricambiati con nessuna gratitudine. Nessuna. Io manderei fiori a tutte le ore, se non avessi tutte quelle tasse da pagare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE