Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Hanks, 60 anni e non sentirseli. «Prevengo gli acciacchi con...»

17.05.16 - 09:00
L'attore raggiungerà la cifra tonda tra poco più di un mese
Bang ShowBiz
Tom Hanks, 60 anni e non sentirseli. «Prevengo gli acciacchi con...»
L'attore raggiungerà la cifra tonda tra poco più di un mese

LOS ANGELES - Tom Hanks si sente molto più giovane dei suoi 60 anni.

L'attore - che raggiungerà il traguardo il prossimo 9 luglio - spiega infatti di aver sempre avuto la percezione di essere più giovane rispetto alla sua età anagrafica.

"Sto per compiere 60 anni - ha detto Hanks al talk-show britannico 'Lorraine' - Il 1956 è stato un record di nascite negli Stati Uniti. Compirò 60 anni, ma me ne sento 44, e quando avevo 44 anni me ne sentivo 36, e quando ne avevo 36, me ne sentivo 24. A 24 anni invece mi sentivo un 18enne. Oggi me ne sento 18 di nuovo! Lo diresti dalla mia voce? Ho la voce di un 18enne!".

Per prevenire gli acciacchi, Tom rivela di praticare yoga: "Non ho il minimo dolore. Ho cominciato a fare stretching e yoga. È lo sport più utile. Ma non mi metto mica dei pantaloncini ridicoli, canto o brucio incenso! Accendo la radio e comincio a contare. Per me sono dei sit-up 'glorificati'".

Recentemente, Tom ha dichiarato di sentirsi fortunato per essere riuscito ad ottenere il lavoro "migliore del mondo".

"C'è gente che lavora nel mondo dello spettacolo per ragioni un po' distorte. Potere. Vogliono fare la bella vita. I soldi sono importanti, ma quando sono entrato a far parte di questo settore, l'ho fatto perché mi divertiva e perché fondamentalmente non sapevo fare nient'altro. Essere pagato per fare film? Il migliore lavoro del mondo" - ha detto Hanks.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE