Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian accusa la sorella di flirtare con il fidanzato della madre

16.05.16 - 14:30
La socialite riterrebbe "inappropriato" il rapporto tra la sorella Kourtney e Corey Gable
Foto Bang ShowBiz
Kim Kardashian accusa la sorella di flirtare con il fidanzato della madre
La socialite riterrebbe "inappropriato" il rapporto tra la sorella Kourtney e Corey Gable

LOS ANGELES - Scontro tra Kardashian a causa di Corey Gamble, il fidanzato della madre delle stravaganti star dello showbiz.

Kim - a tal proposito - riterrebbe "inappropriata" l'amicizia nata tra la sorella Kourtney e il compagno della madre Kris Jenner.

In un episodio del reality "Al Passo Con I Kardashian", si sente la moglie di Kanye West chiedere alla sorella minore Khloé: «Non trovi strano questo avvicinamento tra Corey e Kourtney? È bizzarro!». Khloé ha così risposto: «Hai visto le ultime foto?».

«Sembrano foto di famiglia, è inappropriato» - ha replicato Kim - «Lui e Kourtney sono usciti insieme l'altra sera, sono sempre insieme».

Durante lo stesso episodio, sarebbe avvenuto il faccia a faccia tra Kim e Kourtney a proposito della faccenda. «Non è strano che tu e Corey andate alle feste sempre insieme?» - ha chiesto Kim. «No, perché? Lui è divertente, dovresti conoscerlo meglio. Fargli delle domande...senza essere sospettosa» - ha risposto Kourtney.

Corey - successivamente - avrebbe detto a Kim come tra lui e Kourtney non ci fosse nulla e che in realtà lui stesse solamente cercando di entrare a far parte della loro famiglia, poiché lui non ne aveva mai avuta una.

La Kardashian, rivolgendosi alle telecamere, ha aggiunto: «Corey mi ha raccontato quello che ha dovuto attraversare nella sua vita e così mi sono sentita fortunata per avere una grande famiglia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE