Cerca e trova immobili

FRANCIASfuriata in stazione per Cara Delevigne

16.05.16 - 17:30
La modella avrebbe insultato un addetto alla security della Gare du Nord a Parigi
Foto Bang ShowBiz
Sfuriata in stazione per Cara Delevigne
La modella avrebbe insultato un addetto alla security della Gare du Nord a Parigi

PARIGI - Cara Delevingne si è beccata una multa per essersi protagonista di una sfuriata alla stazione Gare Du Nord di Parigi.

I fatti sono risalenti allo scorso 5 maggio, quando la modella 23enne, di ritorno a Londra, si sarebbe violentemente scagliata contro un addetto alla sicurezza a causa di un bagaglio.

Un testimone ha raccontato al The Sun: «Ha avuto un vero e proprio scatto di nervi contro la security. C'erano almeno 20 persone, ma a lei non importava se qualcuno stesse notando la scena. È come se lei si fosse sentita in diritto di non obbedire alle regole del resto dei passeggeri solamente perché è famosa. Cara era con un'amica che ha provato in tutti i modi a calmarla, ma non c'è stato nulla da fare. Ha detto: 'Fott***, fammi fare il mio lavoro. È stato ridicolo.' Si è inginocchiata e ha unito le sue mani come se stesse pregando per chiudere la questione. È stata una situazione bizzarra».

Cara si sarebbe lasciata scappare un "vaffa" nei confronti di un'agente di polizia di sesso femminile. Dopo un'ora circa di interrogatorio, la Delevingne è stata rilasciata, riuscendo ad imbarcarsi sul treno con destinazione Londra St.Pancras.

Un'altra fonte aggiunge: «Tutti accettano questo tipo di controlli per motivi di sicurezza, fatta eccezione per Cara. Si sentiva immune ai controlli».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE