Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEllie Goulding vuole lanciare una linea di moda

06.05.16 - 19:00
La cantante vorrebbe creare una propria linea di moda composta da capi comodi ma, allo stesso tempo, sexy
Bang ShowBiz
Ellie Goulding vuole lanciare una linea di moda
La cantante vorrebbe creare una propria linea di moda composta da capi comodi ma, allo stesso tempo, sexy

LONDRA - Ellie Goulding sogna di approdare nel mondo della moda.

La bionda cantante 29enne ha infatti ammesso di ispirarsi al brand dello stilista americano Rick Owens e di voler presto lanciare una propria linea-fashion composta da abiti comodi ma, allo stesso tempo, sexy e "decisi".

Parlando dei suoi progetti futuri, l'artista britannica ha dichiarato a Glamour: "Mi piacerebbe creare la mia linea di moda. Amo Rick Owens e i suoi capi. Vorrei curare dei vestiti che siano immensamente comodi principalmente, non restrittivi, ma decisi e sexy".

Ellie - volto della nuova campagna di Pantene PRO-V "Strong Is Beautiful" - parlando delle sue scelte di stile ha poi aggiunto: "Quando non sono sul palco, sono sempre in tuta. Abbigliamento e capelli minimal e via. Però mentirei se non dicessi che amo vestirmi di tutto punto e sfilare con una grande acconciatura e con indosso un abito Versace. Anche se non sono una fashion-victim".

"So di essere un po' maschiaccio e per questo evito di tagliarmi i capelli. Quando canto, non mi piace tirarmi i capelli all'indietro, li lascio cadere naturalmente. I capelli hanno un ruolo importante durante le mie performance. È liberatorio vedere i tuoi capelli muoversi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE