Cerca e trova immobili

STATI UNITICaitlyn Jenner senza veli per Sports Illustrated?

05.05.16 - 17:30
La transgender potrebbe celebrare così il 40esimo anniversario della conquista del suo oro olimpico
Foto Bang ShowBiz
Caitlyn Jenner senza veli per Sports Illustrated?
La transgender potrebbe celebrare così il 40esimo anniversario della conquista del suo oro olimpico

LOS ANGELES - Caitlyn Jenner potrebbe posare nuda per Sports Illustrated.

La transgender 66enne - nota come Bruce Jenner prima del cambiamento di sesso da uomo a donna - vorrebbe mostrarsi senza veli per celebrare il 40esimo anniversario dalla conquista del suo oro nel decathlon alle Olimpiadi di Montreal 76.

La rivista Us Weekly scrive: «Caitlyn non indosserà nulla, ma solamente una bandiera americana e la sua medaglia olimpica al collo. Non vede l'ora».

Se il piano dovesse andare in porto, Caitlyn ripercorrerebbe le orme dell'ex-moglie Kris Jenner che, nel 2007, si prestò ad un bollente shooting fotografico con indosso solamente la bandiera a stelle e strisce.

In una precedente intervista, la Jenner rivelava di conservare il suo oro olimpico nel cassetto dei trucchi e lontano dalla portata dei suoi sei figli. «La medaglia d'oro è il bene più prezioso che possa possedere. E non ho mai voluto che i miei figli pensassero che bisogna avere una medaglia al collo per essere delle persone di successo. Sono molto orgogliosa. È stato un periodo speciale della mia vita, anche se, onestamente, questo è un momento ancora più bello per quello che sto provando a raggiungere» - ha detto la 66enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE