Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West licenzia in tronco un bodyguard per gelosia

05.05.16 - 06:00
Il rapper avrebbe dato il benservito ad un uomo della security, beccato a parlare con la moglie Kim Kardashian
Bang ShowBiz
Kanye West licenzia in tronco un bodyguard per gelosia
Il rapper avrebbe dato il benservito ad un uomo della security, beccato a parlare con la moglie Kim Kardashian

LOS ANGELES - Accecato dalla gelosia, Kanye West pare abbia licenziato in tronco un bodyguard, reo di aver tentato di approcciare la moglie Kim Kardashian.

Il rapper avrebbe dato il benservito all'uomo, Steve Stanulis, nella giornata di lunedì 2 maggio, a poche ore dall'inizio del Met Gala, per averlo visto chiacchierare con la madre dei suoi figli all'esterno di una camera del Waldford Astoria, a New York.

Un testimone ha raccontato al New York Daily News: "Qualcosa è successo al Waldford Astoria e Kanye non c'ha visto più."

Secondo il quotidiano statunitense, West avrebbe visto Stanulis - che in passato ha protetto anche altre star come Leonardo DiCaprio e Alanis Morissette - passare alla Kardashian un pacco, arrivato in reception per lei.

"Questo non è giusto!" - avrebbe urlato il fumantino artista 38enne.

Steve ha subito smentito i rumors di aver flirtato con Kim di fronte a Kanye: "Sono un uomo felicemente sposato e ho tre bambini. Non ho null'altro da aggiungere."

Non si tratta del primo scontro tra West e Stanulis: a febbraio il rapper avrebbe visto il bodyguard tentare di sedurre Kim, durante un evento legato alla settimana della moda di New York.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE