Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry, il laser come rimedio anti-età

04.05.16 - 11:41
La cantante ha rivelato di sottoporsi a delle sedute di laser per mantenere la sua pelle giovane e fresca
Bang Show Biz
Katy Perry, il laser come rimedio anti-età
La cantante ha rivelato di sottoporsi a delle sedute di laser per mantenere la sua pelle giovane e fresca

NEW YORK - Katy Perry si sottopone periodicamente a delle sedute di laser-chirurgia per combattere i segni dell'invecchiamento e per mantenere la sua pelle fresca e giovane.

Il rimedio è ormai molto diffuso ed è una valida alternativa a tecniche più invasive di chirurgia estetica.

Parlando al magazine Teen Vogue, la cantante 31enne ha dichiarato: "Non seguo un vero e proprio regime di bellezza. Faccio il laser e dei leggeri peeling (trattamento per levigare e migliorare l'aspetto della cute). Nulla di eccessivo. Per la mia età, il laser è più che sufficiente. Non ho ancora bisogno di fare dei buchi sulla pelle o di farmi tirare in stile Marlen Dietrich."

Inoltre, Katy consiglia alle sue fan di mantenere uno stile di vita sano, di bere molta acqua e di riposare.

"È dura perchè a New York tutto si basa sulla vita notturna e mancanza di auto-controllo! Provo a conciliare il sonno con un tè Sleepytime. Ma il problema è che vado a letto tardi e non sono un granchè al mattino.... a volte faccio queste luci LED, che sono un po' una mer***, ma le faccio comunque. Ovviamente consiglio di bere tanta acqua, di struccarsi prima di andare a dormire. Prima andavo a letto con il trucco in faccia per noia o perché magari qualcuno dormiva da me. A me piace il trucco, bisogna valorizzare quello che si ha".

Katy ha appena lanciato la sua nuova Katy Kat Collection per CoverGirl, una linea di trucchi che include tredici diverse tipologie di rossetto, dei mascara classici, waterproof e blu-elettrico, quest'ultimo un inedito per la compagnia.

La popstar si è detta felicissima di aver lanciato una linea propria di prodotti per CoverGirl, marchio di cui è testimonial dal 2013.

"Volevo effettuare un mix di colori classici e colori adatti a diversi tipi di pelle, ma per me, l'importante è sempre evolversi e cercare un look unico. So che CoverGirl fa questo da sempre ma, per esempio, loro non avevano mai avuto un rossetto nero. Io ho detto: 'Ragazzi siamo nel 2016! Andate online, su Tumblr, e vedrete che tutti lo indossano. O su Cosmo Kitty'. Sono due pezzi unici...volevo mantenermi sul classico, ma allo stesso tempo portare delle novità che si avvicinassero al mio stile eccentrico, giocoso e decisamente unico" - ha detto la cantante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE