Cerca e trova immobili

ITALIAManuela Arcuri: «Ho avuto un flirt con Garko»

03.05.16 - 21:00
L'attrice ha rivelato di aver avuto un liaison con il compagno di set
Foto Bang ShowBiz
Manuela Arcuri: «Ho avuto un flirt con Garko»
L'attrice ha rivelato di aver avuto un liaison con il compagno di set

ROMA - Manuela Arcuri e Gabriel Garko hanno vissuto un breve e appassionante flirt.

A rivelarlo è stata l'attrice di Latina che, dopo anni di speculazioni, ha confermato la liaison con il sexy collega durante l'ultima puntata di "Verissimo".

«Sì, c'è stato. È troppo carino sia come collega che come compagno» - ha detto l'Arcuri a Silvia Toffanin - «Lavorare con lui è fantastico perché non c'è quell'imbarazzo di darsi un bacio per la prima volta».

La relazione più seguita e paparazzata di Manuela è stata però quella con l'ex-calciatore Francesco Coco, per cui l'attrice 39enne ammette di aver provato l'amore per la prima volta.

«Forse è stata la mia prima vera storia d'amore importante, c'è stata una grande passione. Siamo nati lo stesso anno, per me è stata una storia molto importante. Eravamo molto simili come carattere. In quel momento per me è stata proprio una bella storia, ricordo quel periodo con grande piacere. Dopo di lui ho capito cosa volevo davvero da un uomo».

Oggi Manuela è felicemente fidanzata con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, con cui due anni fa ha avuto il piccolo Mattia. Dopo il lungo periodo di assenza dalle scene, l'Arcuri si prepara a tornare sul set per le riprese della nuove serie de "Il Bello Delle Donne", in onda il prossimo autunno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE