Cerca e trova immobili

STATI UNITIPrimo red-carpet per Zayn Malik e Gigi Hadid

03.05.16 - 16:20
Il cantante e la modella hanno sfilato sul red-carpet del Met Gala di New York
Bang ShowBiz
Primo red-carpet per Zayn Malik e Gigi Hadid
Il cantante e la modella hanno sfilato sul red-carpet del Met Gala di New York

NEW YORK - Debutto in società per Zayn Malik e Gigi Hadid.

La modella statunitense e l'ex-cantante degli One Direction hanno sfilato per la prima volta mano nella mano sul red-carpet del Met Gala 2016, tenutosi ieri sera al Metropolitan Museum di New York.

Per l'evento mondano, le due celebrità, in coppia da inizio 2016, hanno optato per degli abiti metalizzati che richiamavano il tema dell'esibizione: 'Manus x Machina: La moda nell'età della tecnologia".

L'appariscente outfit di Zayn portava la firma di Versace, mentre l'angelo di Victoria's Secret ha calcato il red-carpet con indosso un abito grigio Tommy Hilfiger.

Parlando del suo vestito, Gigi ha scritto sulla pagina Snapchat dello stilista americano: "Sono onorata di indossare questo abito Tommy Hilfiger. Lo abbiamo creato nella mia camera di hotel durante la settimana della moda di Parigi. L'ho disegnato su un blocco note. Sono davvero entusiasta di indossarlo questa sera".

Immancabile all'evento mondano la coppia di superstar formata da Kim Kardashian e Kanye West.

La socialite - ormai libera dai chili post-gravidanza - ha optato per un appariscente abito da robot, mentre il rapper ha abbinato ad un giacca luccicante, un paio di jeans strappati.

Ad aver rubato la scena è però stata Madonna, che, a dispetto dei suoi 57 anni, si è presentata al Met con indosso un provocante abito in pizzo griffato Givenchy.

Ad aver accompagnato la regina del pop all'evento è stato lo stilista italiano Riccardo Tisci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE