Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTom Jones ringrazia i fan dopo la morte della moglie

29.04.16 - 16:00
Il cantante ha ringraziato per l'affetto dimostratogli dopo la scomparsa della moglie Lady Melinda Rose Woodward
Tom Jones
Tom Jones ringrazia i fan dopo la morte della moglie
Il cantante ha ringraziato per l'affetto dimostratogli dopo la scomparsa della moglie Lady Melinda Rose Woodward

LONDRA - Tom Jones rompe il silenzio per ringraziare i fan per il supporto dimostratogli in seguito alla scomparsa della moglie.

Il cantante ha perso la consorte, Lady Melinda Rose Woodward, a inizio mese dopo quella che lui stesso ha definito come "una breve, ma feroce battaglia contro il cancro".

Oggi, l'interprete di Sex Bomb ha scritto come le parole di affetto lo abbiano "sollevato" dal dolore per il grave lutto che lo colpito.

In un messaggio, intitolato "Una piccola nota da Tom", ha scritto sul suo sito ufficiale: "Un enorme GRAZIE a tutti coloro che hanno inviato i loro messaggi di condoglianze e per il supporto che avete dimostrato sia a me che alla mia famiglia nelle ultime settimane."

"Messaggi bellissimi e carichi di significato, leggerli mi ha sollevato dal dolore. A presto".

Tom e Melinda facevano coppia da 59 lunghi anni e si sposarono nel 1957, mentre erano in attesa del loro primogenito Mark, nato un mese dopo le loro nozze.

Nonostante abbia notoriamente vissuto alcune relazioni extraconiugali, Tom ha sempre espresso profondo amore per la moglie.

"Ama essere sposata con me e io la amo, tutto quello che è accaduto non conta" - ha detto Jones.

Tom aveva cancellato i concerti in programma in Asia ad aprile, dopo il peggioramento delle condizioni di salute di Melinda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE