Cerca e trova immobili

ITALIALele Mora vuota il sacco: «Arca tradì Laura Chiatti con la Bonas»

29.04.16 - 08:21
L'ex-agente dei vip rivela come Francesco Arca tradì l'ex-fidanzata Laura Chiatti con la naufraga Paola Caruso, in arte La Bonas
Lele Mora vuota il sacco: «Arca tradì Laura Chiatti con la Bonas»
L'ex-agente dei vip rivela come Francesco Arca tradì l'ex-fidanzata Laura Chiatti con la naufraga Paola Caruso, in arte La Bonas

ROMA - Lele Mora rivela come Francesco Arca tradì l'ex-fidanzata Laura Chiatti con Paola Caruso, in arte La Bonas

L'ex-agente dei vip rivela inoltre come l'attrice 33enne, oggi sposata con Marco Bocci, fosse talmente "indiavolata" tanto da voler picchiare la naufraga de "L'Isola Dei Famosi", che per ottenere visibilità si sarebbe persino buttata tra le braccia di un "anziano direttore di tg".

A Dagospia, Mora ha confessato: "Si innamorò di un anziano direttore di tg, per poi vivere una passione molto libertina con un tal Francesco Arca...ricordo ancora le loro rumorose notti al terzo piano di Viale Monza 9, ex sede della mia agenzia. Ricordo anche una Laura Chiatti indiavolata. Se la Bonas non prese una scaricata di botte è anche grazie a me'.

Lele ne ha anche per Simona Ventura, per la tanto criticata scelta di partecipare a L'Isola, e per Alessia Marcuzzi, da lui definita "insipida".

"Ma come si può permettere che una ex regina della tv italiana si umili e si ''prostituisca'' a simili dinamiche! - ha detto al blog scandalistico - La signora Ventura mi ha fatto pena...anzi tenerezza. Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Meglio l'oblio, il silenzio, un velo di dimenticanza che umiliarsi in questo modo. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi. Se io fossi stato il suo agente non glielo avrei mai permesso."

Sempre a proposito del reality, Mora è convinto che il vociferato flirt omo tra Marco Carta e Jonas Berami sia vero e che a trionfare sarà proprio l'ex-attore de "Il Segreto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE