Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian, la bilancia torna a sorriderle

28.04.16 - 22:30
La socialite ha perso quasi tutti i chili messi su durante l'attesa del suo secondogenito Saint
Foto Bang ShowBiz
Kim Kardashian, la bilancia torna a sorriderle
La socialite ha perso quasi tutti i chili messi su durante l'attesa del suo secondogenito Saint

LOS ANGELES - Kim Kardashian pare abbia lavorato sodo in questi mesi per tornare al top della forma. La socialite infatti ha perso quasi tutti i chili messi su durante l'attesa del suo secondogenito Saint, venuto al mondo nel dicembre 2015.

La Kardashian ha seguito il programma di dieta e allenamento Atkins 40 e oggi pesa 139.6 libbre, l'equivalente di 63.2 kg ed è vicina al traguardo dei 61 kg pre-gravidanza.

«Ragazzi!!! Il mio peso pre-baby era 61 kg!!!» - ha scritto su Snapchat la star 35enne, con tanto di scatto raffigurante la sua bilancia.

Come parte della sua dieta, iniziata a gennaio, Kim sta assumendo circa 1.800 calorie al giorno, molte delle quali vengono bruciate con l'allattamento.

In una precedente intervista, l'esuberante starlette rivelava di non volere ripetere gli stessi errori commessi dopo la nascita della sua primogenita North, oggi di 2 anni e mezzo. «Avevo preso tantissimi chili e dovevo assolutamente dimagrire. Questa volta penso che sto perdendo peso più velocemente rispetto alla prima gravidanza grazie ad un'alimentazione migliore. Prima mi allenavo duramente, stavolta ho imparato a mangiare in maniera più sana e diversa» - ha fatto sapere la moglie di Kanye West.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE