Cerca e trova immobili

ITALIA«Io e Belen? Un romanzo nazionalpopolare»

28.04.16 - 19:30
Fabrizio Corona torna a parlare della relazione con la ex: «Ci amavamo ma non distinguevamo più la realtà dalla fiction»
Foto Bang ShowBiz
«Io e Belen? Un romanzo nazionalpopolare»
Fabrizio Corona torna a parlare della relazione con la ex: «Ci amavamo ma non distinguevamo più la realtà dalla fiction»

MILANO - Fabrizio Corona torna a parlare dell'ex-fidanzata Belen Rodriguez, con cui ha fatto coppia dal 2009 al 2012.

Dai giorni della loro appassionante storia d'amore, di acqua sotto i ponti ne è passata: la showgirl argentina si è sposata e ha divorziato dall'ex-marito Stefano De Martino, mentre l'ex-agente fotografico ha trascorso tre anni dietro le sbarre prima della scarcerazione dello scorso anno.

Corona - intervistato in esclusiva da "Chi" - ha ammesso come i suoi sentimenti per la bella sudamericana fossero veri, nonostante la loro storia d'amore fosse diventata un «romanzo nazionalpopolare» e che entrambi ormai avessero perso la distinzione tra realtà e finzione.

«Ho visto le sue nozze a Verissimo e le ho lette su Chi - ha detto alla rivista di Alfonso Signorini - L'ho vista diventare moglie, mamma e ho visto l'evolversi della sua carriera. Negli alti e nei bassi. Ho seguito il tutto con molta, molta indifferenza. Io e Belen oggi siamo due persone completamente diverse da quelle che si erano amate follemente e che avevano fatto della loro storia, innegabile, un romanzo nazionalpopolare con molti pro e pochi contro. Un amore che non distingueva più la realtà dalla fiction».

Dopo la rottura con De Martino, Belen - tra gli altri - è stata accostata anche a Fabrizio e molte riviste di gossip hanno parlato di incontri segreti tra i due. Fabrizio, dal suo canto, è single dopo la fine della breve relazione con la cantante de "Le Donatella" Silvia Provvedi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE