Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl padre di Beyoncé: «Non ho mai picchiato mia figlia»

27.04.16 - 16:31
Mathew Knowles smentisce le presunte violenze domestiche sulla figlia, emerse in seguito all'uscita del nuovo album della popstar
Foto Bang ShowBiz
Il padre di Beyoncé: «Non ho mai picchiato mia figlia»
Mathew Knowles smentisce le presunte violenze domestiche sulla figlia, emerse in seguito all'uscita del nuovo album della popstar

LOS ANGELES - Mathew Knowles non ha mai alzato un dito contro la figlia Beyoncé.

Il talent manager 64enne ha smentito le polemiche, sollevatesi in seguito al rilascio di "Lemonade", nuovo album della superstella del pop, che in alcuni passaggi è sembrata riferirsi a delle presunte violenze domestiche.

Ospite al programma radiofonico 'Make It Plain', Knowles ha dichiarato sulle onde di Sirius XM: «Posso dire che non ho mai picchiato mia figlia. Lei non ha mai ricevuto uno schiaffo dal palmo della mia mano. Non ho mai creduto nella violenza come forma di educazione».

Mathew - manager della figlia ai tempi delle Destiny's Child - ha invece preferito non commentare le voci della presunta infedeltà di Jay Z ai danni di Beyoncé.

«Non c'è modo di entrare nella mente di mia figlia. Solo Beyoncé può rispondere nello specifico e dire a cosa si stesse riferendo. Io non voglio entrare in questo genere di speculazioni. La mia risposta è non lo so».

La cantante 34enne, nella clip di presentazione di "Lemonade", lanciata nel weekend da HBO, dice: «Continuo ad osservare il mio orologio, lui dovrebbe essere già a casa a quest'ora. Rinnego il giorno in cui ho scelto di mettermi quell'anello al dito».

Nelle ultime ore si è fatta strada l'ipotesi di un affair tra Jay Z e Rita Ora mentre il New York Post accusa il rapper di aver avuto molteplici relazioni extraconiugali. «Beyoncé non si riferisce solamente ad una ragazza. Lui è stato con molte donne. Queste voci sono in giro ormai da anni» - scrive il quotidiano statunitense.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE