Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti: «Con Christopher Lambert è finita»

27.04.16 - 10:08
La conduttrice e opinionista televisiva rivela di aver nuovamente rotto con l'attore franco-americano
Alba Parietti: «Con Christopher Lambert è finita»
La conduttrice e opinionista televisiva rivela di aver nuovamente rotto con l'attore franco-americano

ROMA - È nuovamente finita tra Alba Parietti e Christopher Lambert, una delle coppie più amate degli Anni '90, recentemente resasi protagonista di un clamoroso ritorno di fiamma a 20 anni di distanza.

A parlare è la conduttrice e opinionista televisiva che ammette come in realtà la versione "matura" della loro relazione si sia rivelata solamente un'illusione.

Nel corso di una lunga intervista, rilasciata al settimanale "Chi", la Parietti ha dichiarato: "Sono tornata single. Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere"

"Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all'apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c'era una grande intesa fisica e sessuale".

Alba e Christopher erano tornati insieme sul finire del 2015, come testimoniato da alcuni scatti diffusi proprio dalla rivista di Alfonso Signorini che lì paparazzò a Torino in atteggiamenti romantici, e come confermato qualche giorno dopo dalla stessa Parietti a "Verissimo".

"Lo scorso dicembre, dopo vent'anni, ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch'io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa".

Alba attribuisce le ragioni del nuovo crack al modo "easy" di vivere l'amore di Christopher, con cui i rapporti rimarranno comunque amichevoli.

"Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti" - ha detto la 54enne - "L'amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c'è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie".

"Penso che lui la prenderà con serenità, è una persona dolce, elegante, educata. Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l'abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d'albergo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE