Cerca e trova immobili

ITALIANuova giovane fiamma per Giorgio Pasotti

25.04.16 - 20:30
L'attore è stato avvistato in un ristorante di Venezia in compagnia di Felicia Cigorescu, giovane modella proveniente dalla Moldavia
Foto Bang ShowBiz
Nuova giovane fiamma per Giorgio Pasotti
L'attore è stato avvistato in un ristorante di Venezia in compagnia di Felicia Cigorescu, giovane modella proveniente dalla Moldavia

VENEZIA - Proviene dall'est la nuova fiamma di Giorgio Pasotti.

L'attore 42enne, a due anni dalla rottura con la fidanzata di lungo corso Nicoletta Romanoff, è stato avvistato con fare dolce e romantico in compagnia di Felicia Cigorescu, modella moldava ben 14 anni più giovane dell'ex-protagonista di "Distretto di Polizia".

Gli scatti sono stati pubblicati sull'ultimo numero del settimanale "Diva e Donna", in cui si vedono i due cenare in un ristorante di Venezia, dove si sono concessi una breve fuga d'amore.

Giorgio e Felicia non si risparmiano carezze e sguardi ammiccanti e, da un'immagine diffusa dalla rivista di gossip, si vede la bella 28enne baciare teneramente il compagno, dopo avergli sussurrato qualcosa all'orecchio.

Giorgio è padre di Maria, sei anni, nata dalla relazione con la Romanoff, con cui i rapporti sono rimasti buoni dopo la separazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE